I DRUNK DONKEYS FESTEGGIANO 15 ANNI DI MUSICA SABATO 30 MAGGIO! ASCOLTA L’INTERVISTA AD ALESSANDRO MANAIGO E GIANLUCA MAGRI
15 anni di musica, amicizia e puro rock. 15 anni di palchi, risate, chilometri e serate indimenticabili. Con i Drunk Donkeys abbiamo vissuto anni straordinari, divertendoci sempre come il primo giorno. Il 30 maggio festeggeremo insieme questo incredibile viaggio⌠e vogliamo farlo con tutti voi. đ¤đ¸ Questo l’invito di Alessandro Manaigo e Gianluca Magri che ..






























