CORTINA D’AMPEZZO:grande ondata di ristrutturazioni alberghiere,nuovi servizi,centri benessere e piscine

CORTINA D’AMPEZZO:grande ondata di ristrutturazioni alberghiere,nuovi servizi,centri benessere e piscine

CORTINA: ARIA DI FUTURO

La Regina delle Dolomiti respira aria di futuro.
In previsione dei Mondiali di Sci alpino di Cortina 2021 una grande ondata di ristrutturazioni alberghiere con nuovi hotel 5 e 4 stelle, nuovi servizi, centri benessere e piscine:
la primavera è appena iniziata.

Cortina d’Ampezzo, 11 aprile 2018_ Un’ondata di novità e progetti per migliorare la destinazione e i suoi servizi, in centro e in quota: a Cortina ha preso il via una nuova “stagione” in vista dei Mondiali di sci alpino del 2021.
Con l’arrivo della primavera un numero consistente di hotel di ogni livello e categoria attiverà ristrutturazioni e ammodernamenti anche di notevole entità tra le vette della Regina delle Dolomiti.

Il 4 stelle superior Faloria Mountain Spa Resort rinascerà come struttura a 5 stelle grazie a un progetto che apporterà miglioramenti sostanziali e nuove strutture, tra cui una piscina coperta lunga 25 metri.

Il leggendario quattro stelle Hotel de la Poste nel cuore di Corso Italia si doterà di un centro benessere – come anche l’Hotel Columbia*** – e il centralissimo Hotel Cortina**** ha iniziato i lavori proprio ad aprile.

L’Hotel Miriam, una struttura a 3 stelle che sta già subendo una ristrutturazione completa, prevede di riaprire come hotel 4 stelle per la stagione invernale 2019-2020.

I 3 stelle Hotel Royal e Hotel Trieste ammoderneranno le camere, mentre l’Hotel Regina*** rinnoverà tutta la proprietà, così come l’Hotel Montana a 2 stelle.

Oltre ai progetti alberghieri già approvati, a cui si aggiungeranno a breve ulteriori conferme, sono “in cantiere” – è il caso di dirlo – numerosi lavori di riqualificazione urbana.

A maggio aprirà la nuova palestra di arrampicata indoor in località Sopiazes, intitolata a Lino Lacedelli: un importante passo per la leggendaria destinazione alpina, posizionata meravigliosamente tra le spettacolari Dolomiti Patrimonio Naturale UNESCO.

comunicato stampa e photo credit UFFICIO COMUNICAZIONE Cortina Marketing – Se.Am.

Related posts

ASCOLTA “LA LANTERNA MAGICA!” IN STUDIO, GIOIA DE BIGONTINA: OGNI LUNEDI’ SI PARLA DI CINEMA.

ASCOLTA “LA LANTERNA MAGICA!” IN STUDIO, GIOIA DE BIGONTINA: OGNI LUNEDI’ SI PARLA DI CINEMA.

Una nuova rubrica nel programma pomeridiano di Radio Cortina “Internavigando tra il topo e l’elefante.” “La Lanterna Magica” di Gioia de Bigontina vi accompagnera’ in un viaggio straordinario nel meraviglioso mondo del Cinema! Un’attenzione speciale alle grandi premiére...

Avvicendamento al comando della Compagnia dei Carabinieri di Cortina. Il capitano Biasone subentra al maggiore Rocchi.

Avvicendamento al comando della Compagnia dei Carabinieri di Cortina. Il capitano Biasone subentra al maggiore Rocchi.

Il capitano Stefano Biasone assume ufficialmente il comando della Compagnia dei Carabinieri di Cortina d’Ampezzo dopo il saluto di ieri del maggiore Cristiano Rocchi. Biasone ha iniziato il proprio iter formativo nelle Forze armate al termine del biennio del Liceo scientifico, frequentando il...

COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO: Convocazione del Consiglio comunale del 25 settembre 2018

COMUNE DI CORTINA D'AMPEZZO: Convocazione del Consiglio comunale del 25 settembre 2018

Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del 2026: comunicato del Comune di Cortina d’Ampezzo

Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del 2026: comunicato del Comune di Cortina d'Ampezzo

COMUNE DI CORTINA D'AMPEZZO: AVVISO BORSE DI STUDIO E PREMI DI RICONOSCIMENTO

Fungaiolo muore colto da malore a Pieve di Cadore

Fungaiolo muore colto da malore a Pieve di Cadore

Alle 9.45 circa il 118 è stato allertato per un uomo rinvenuto esanime da un amico in mezzo al bosco, in località Prapiccolo, verso il Rifugio Antelao. A.B., 71 anni, veneziano, faceva parte di un gruppo di 5 persone partite questa mattina in cerca di funghi ed è stato proprio uno dei compagni a...

SI CERCA UN TURISTA FRANCESE A CORTINA

SI CERCA UN TURISTA FRANCESE A CORTINA

Cortina d'Ampezzo (BL), 13 - 09 - 18 ORE 9.00 Ieri nel tardo pomeriggio è scattato l'allarme per un escursionista che non si era presentato all'appuntamento con i compagni. Dopo aver passato la notte al Rifugio Scoiattoli, ieri mattina una comitiva di turisti francesi si è divisa con due...

Comune di Cortina d’Ampezzo:convocazione Consiglio Comunale martedì 18 settembre 2018 ore 11.00

Comune di Cortina d'Ampezzo:convocazione Consiglio Comunale martedì 18 settembre 2018 ore 11.00

title="convocazione consiglio comunale 18.09.2018"]

PRECIPITA E PERDE LA VITA SUL CRISTALLO

PRECIPITA E PERDE LA VITA SUL CRISTALLO

Cortina d'Ampezzo (BL), 11 - 09 -18 Attorno alle 15.20 l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore è volato in direzione del Cristallo, a seguito della chiamata di un uomo la cui compagna era scivolata e precipitata per un centinaio di metri in un canale, mentre scendevano lungo la via normale a...