FLAVIO MENARDI TERZO IN COPPA DEL MONDO A SIGULDA
Dopo il podio sfiorato a Lillehammer, il podio centrato a Sigulda. Bel fine settimana per Flavio Menardi in Lettonia. L’ampezzano del Bob club Cortina ha colto la terza piazza nell’appuntamento di Coppa del Mondo che si è svolto nel paese baltico. La vittoria è andata all’elvetico Jonas Frei che ha preceduto lo statunitense Robert Balk di 19 centesimi e Menardi di 21 centesimi.
Flavio ha dimostrato, come del resto già a Lillehammer dove aveva colto un quarto e un quinto posto, di potersela giocare con i migliori. Un pizzico di rammarico rimane, comunque, visto che nella prima discesa l’atleta di Cortina aveva fatto registrare il miglior tempo. In ogni caso, una prestazione di eccellenza sul budello di Sigulda. Applausi anche per l’latro portacolori del Bob club Cortina, Fabrizio Caselli, che ha chiuso in ottava posizione.
Segnali più che incoraggianti in vista dei prossimi appuntamenti del 22 e 23 gennaio, sempre a Sigulda, dove l’appuntamento di Coppa del Mondo sarà valido anche per l’assegnazione dei titoli europei.








