Dopo la ristrutturazione riapre il Conad City di Cortina d’Ampezzo
Dopo un periodo di chiusura per lavori di ristrutturazione, ha riaperto stamattina il punto vendita Conad City di Cortina, gestito dalla Cooperativa San Vito di Cadore, fondata nel 1892, che oggi gestisce 13 punti vendita nell’alto-bellunese, dal Comelico allo Zoldano, garantendo un servizio essenziale, soprattutto nei piccoli centri dove un negozio di prossimità fa davvero la differenza.
Un restyling pensato per offrire un servizio ancora più efficiente e sostenibile: tra le novità introdotte, nuovi frigoriferi a basso consumo energetico, nebulizzatori per il reparto ortofrutta, ampio banco gastronomia, e una vernice speciale che purifica l’aria.
Il negozio offre un’ampia scelta di prodotti del territorio, e l’attenzione quotidiana a garantire un negozio vicino alle esigenze delle persone, anche nei piccoli borghi. Presenti inoltre, anche le casse a doppio flusso (twin-flow), per un’esperienza d’acquisto pratica e veloce, che permettono la gestione simultanea di due spese.
“Vogliamo ringraziare oltre ai nostri collaboratori, anche i clienti, per la pazienza e la fedeltà dimostrata in questo periodo di chiusura, grazie perché molti di voi hanno continuato a sostenerci e a fare la spesa nel nostro negozio di San Vito” ha detto Massimo Da Col, presidente della cooperativa San Vito di Cadore.
A supporto del progetto si conferma anche l’impegno di DAO, che affianca i propri soci nei percorsi di ristrutturazione, ampliamento e apertura dei punti vendita, contribuendo allo sviluppo di realtà locali che rappresentano un presidio fondamentale per le comunità. Un sostegno costante che valorizza la prossimità e rafforza la presenza di servizi essenziali nei territori montani e nei piccoli centri.
Una riapertura partecipata e sentita dalla comunità, che ha visto tra i presenti per la Cooperativa San Vito di Cadore Massimo Da Col (presidente) e Luana De Toni (direttrice), per DAO Ezio Gobbi (presidente) e Marco Penasa (responsabile vendite, marketing e comunicazione), insieme ai rappresentanti delle istituzioni locali.
Il Conad City di Cortina ora sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20 con orario continuato.









