A Cortina d’Ampezzo: Accademia Cortina Talks: dialoghi sul futuro del turismo nel territorio ampezzano
Il Comune di Cortina d’Ampezzo vi invita ad “Accademia Cortina Talks: dialoghi sul futuro del turismo nel territorio ampezzano” che si terrà il 28 aprile a Cortina ore 10.30 alla Girardi Hall.
Un progetto fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale per promuovere la crescita professionale dei ragazzi e accrescere il legame con la comunità e il territorio ampezzano, la cui realizzazione è stata resa possibile grazie al contributo di ANCI, il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, e la collaborazione con LUISS Business School.
Ospiti d’eccezione Andrea De Lillo, Executive Chef del Ristorante NIN (1 Stella Michelin) e uno dei food creator più influenti del panorama italiano Massimo Novati, in arte Mocho.
Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa del Comune di Cortina d’Ampezzo
COMUNICATO_STAMPA_28_04_2026









