SLOW MACHINE PRESENTA LA V EDIZIONE DI BELLUNO MIRAGGI,STAGIONE TEATRALE INVERNO 2018;ASCOLTA L’INTERVISTA CON IL DIRETTORE ARTISTICO RAJEEV BADHAN.

SLOW MACHINE PRESENTA LA V EDIZIONE DI BELLUNO MIRAGGI,STAGIONE TEATRALE INVERNO 2018;ASCOLTA L’INTERVISTA CON IL DIRETTORE ARTISTICO RAJEEV BADHAN.

STAGIONE TEATRALE 2018 / 2019
Riparte la Stagione Belluno Miraggi, giunta oggi alla sua V edizione.

Ad arricchire questa nuova edizione, sempre più all’insegna di un teatro attivo, permeabile e vicino allo spettatore, una serie di laboratori intensivi con alcuni degli artisti coinvolti nella Stagione. Sei spettacoli in cartellone, quattro laboratori e, come sempre, gli incontri del dopo teatro con gli artisti. Un programma vario e articolato che va da Dicembre a Giugno e che quest’anno s’interroga sulla solitudine e il linguaggio poetico nelle sue varie declinazioni, portando a Belluno come sempre artisti di grande valore in costante dialogo con il contemporaneo. Anche quest’anno gli spazi deputati ai Miraggi saranno due, il Teatro Comunale di Belluno, che ospiterà gli spettacoli in abbonamento e l’Hangar11 presso l’ex-caserma Piave, per la serata di chiusura.

Si parte sabato 15 Dicembre con un mito del mimo italiano esportato ormai in tutto il mondo, Paolo Nani con il suo celebre spettacolo “La Lettera”. Il 19 Gennaio sarà in scena “Cantico dei Cantici” del premio Ubu Roberto Latini, il 16 Febbraio un attesissimo ritorno, quello di Ascanio Celestini con in nuovo spettacolo “Pueblo”, il 16 Marzo sarà presentata, in prima assoluta, la nuova produzione SlowMachine “Notti” mentre il 13 Aprile sarà la volta dello spettacolo “Infinita” dell’ormai di casa compagnia tedesca Familie Flöz e il 25 Maggio arriva al Comunale un’ospite d’eccezione Chiara Guidi della Societas Raffaello Sanzio insieme ad un coro di cittadini bellunesi per lo spettacolo “Lettere dalla notte”. Presso lo spazio Hangar11 si chiude l’8 Giugno con un evento di danza contemporanea e a seguire festa finale e dj set.

Il progetto di formazione di SlowMachine La Fucina si arricchisce. Queste le date dei laboratori, giornate intensive in cui potersi immergere appieno nell’arte e nel lavoro di questi maestri del teatro: domenica 17 Febbraio laboratorio con Ascanio Celestini, sabato 23 e domenica 24 Marzo, apprezzatissime ospiti della scorsa edizione di Belluno Miraggi, laboratorio con le Nina’s Drag Queens, sabato 13 e domenica 14 Aprile laboratorio con la Familie Floez e infine dal 23 al 25 Maggio Laboratorio con Chiara Guidi. L’immagine di questa quinta edizione di Belluno Miraggi è dell’artista di origine bellunese Ericailcane.

Ascolta l’intervista realizzata da Mosì dal lettore sottostante:

logo

Related posts

INTERVISTA A LUCIANO POMPANIN DIMAI

INTERVISTA A LUCIANO POMPANIN DIMAI

Nel “Gran Mattino” di Nives Milani, Luciano Pompanin Dimi, Amministratore unico dell’Assp Cortina, spiega tutte le novità per la casa di riposo “Dottor Angelo Majoni” e il centro diurno ampezzani. Ascolta l’intervista dal lettore sottostante:

INTERVISTA AL SINDACO DI CORTINA D’AMPEZZO GIANLUCA LORENZI

INTERVISTA AL SINDACO DI CORTINA D’AMPEZZO GIANLUCA LORENZI

Appuntamento con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Comune di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” di Nives Milani, Gianluca Lorenzi, sindaco di Cortina d’Ampezzo. Ascolta l’intervista dal lettore sottostante:

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

Appuntamento settimanale con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” Alessandro Zisa, Capogruppo di maggioranza. Ascolta l’intervista dal lettore sottostante:

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

Appuntamento settimanale con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” Alessandro Zisa, Capogruppo di maggioranza. Molti gli argomenti trattati: il mercato ,progetto della stazione, sistemazione della casa di riposo, strada...

INTERVISTA CON IL PROF. LIVIO TRONCONI, AMMINISTRATORE DELEGATO DI OSPEDALE CORTINA

INTERVISTA CON IL PROF. LIVIO TRONCONI, AMMINISTRATORE DELEGATO DI OSPEDALE CORTINA

Il Professor Livio Tronconi, vicepresidente di GVM e Amministratore Delegato di Ospedale Cortina, è intervenuto sabato 23 marzo nel "Gran Mattino" di Nives Milani in merito alla questione Codivilla e sulle criticità riguardanti il piano finanziario. Ascolta l'intervista dal lettore...

INTERVISTA CON IL COMMISSARIO DELL’ ULSS 1 DOLOMITI, GIUSEPPE DAL BEN

INTERVISTA CON IL COMMISSARIO DELL' ULSS 1 DOLOMITI, GIUSEPPE DAL BEN

Il Commissario dell'Ulss 1 Dolomiti interviene nel "Gran Mattino" sulla questione dell' Ospedale Codivilla e sulle dichiarazioni fatte alla stampa dall'amministratore delegato Gvm Cortina Livio Tronconi. Ascolta l'intervista realizzata da Nives Milani dal lettore sottostante:

INVERNO POSITIVO PER GLI ALBERGATORI DI CORTINA:ASCOLTA L’INTERVISTA A NICOLA MENARDI DEMAI,VICEPRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE ALBERGATORI.

INVERNO POSITIVO PER GLI ALBERGATORI DI CORTINA:ASCOLTA L'INTERVISTA A NICOLA MENARDI DEMAI,VICEPRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE ALBERGATORI.

I professionisti dell’ospitalità ampezzana si preparano ad archiviare l’inverno con oltre il 60% di occupazione consolidata. Picchi importanti di presenze l’8 dicembre e a Capodanno, sold out a fine gennaio e ottimi riscontri anche nel periodo di Carnevale. Grande attesa per Pasqua con le...

INTERVISTA ALL’ASSESSORE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO MONICA DE MATTIA

INTERVISTA ALL’ASSESSORE DEL COMUNE DI CORTINA D'AMPEZZO MONICA DE MATTIA

INTERVISTA ALL’ASSESSORE MONICA DE MATTIA Appuntamento con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” di Nives Milani, Monica De Mattia, assessore alla Cultura. Ascolta l’intervista dal lettore sottostante:

INTERVISTA AL VICESINDACO DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ROBERTA ALVERA’

INTERVISTA AL VICESINDACO DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ROBERTA ALVERA’

Appuntamento settimanale con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” Roberta Alverà, vicesindaco con delega al Turismo e al Bilancio. Ascolta l’intervista dal lettore sottostante: