“L’estate tutto l’anno”: ascolta il nuovo singolo e l’intervista in diretta a Radio Cortina con “Le Deva”

“L’estate tutto l’anno”: ascolta il nuovo singolo e l’intervista in diretta a Radio Cortina con “Le Deva”

LE DEVA IL NUOVO SINGOLO “L’ESTATE TUTTO L’ANNO” DA VENERDì 18 MAGGIO

ARTISTA
LE DEVA
TITOLO
L’ESTATE TUTTO L’ANNO
ETICHETTA
NEW MUSIC INTERNATIONAL / DISCHI DEI SOGNATORI
RADIO DATE
18/05/2018

Clicca qui per aprire la cartolina

Venerdì 18 maggio esce in radio e su iTunes il nuovo brano “L’estate tutto l’anno”.
Lo stesso giorno uscirà il videoclip, girato a Los Angeles.
A breve partirà il tour.

Un nuovo brano in uscita, il 18 maggio in radio e su iTunes, per LE DEVA: si intitola “L’estate tutto l’anno” e, oltre a candidarsi come colonna sonora della prossima estate, anticipa la partenza del tour (promosso da ColorSound) che partirà a breve.

“L’estate tutto l’anno”, scritto daOscar Gioffrè, Livio Perrotta, Roberto Gallo Salsotto, Marco Rettani(autore di tutti i brani di successo de Le Deva) e Stefano Paviani, verrà accompagnato da unvideoclip, in uscita su Youtube lo stesso 18 maggio, girato a Los Angelesdove il quartetto composto daLaura Bono, Verdiana, Greta e Roberta Pompa è stato impegnato per una sessione di scrittura con il loro produttore artistico Enrico Kikko Palmosi e giovani autori americani.

“L’estate tutto l’anno”: crediamo di aver trovato la formula segreta!– raccontano LE DEVA-. In questo pezzo ci andava di sottolineare l’importanza dei ricordi positivi. Portare nel cuore l’energia e la spensieratezza che caratterizza l’estate, riviverla in ogni momento, in una sorta di stop temporale dove l’amicizia è in grado appunto di fermare il tempo, rendendo l’estate infinita! Da qui la scelta di girare il video a Los Angeles in California: sole, mare, palme, arte ed energia 365 giorni l’anno; il mood perfetto per descrivere in immagini il nostro nuovo singolo! Un pezzo che si porta dentro, con rinnovata freschezza, il mondo delle generazioni che hanno costruito il Bel Paese, i nostri splendidi anni sessanta e tutta l’energia e la voglia di vivere di un quartetto di artiste connesse con il loro tempo che almeno per questa estate, pensano solo ad essere felici. Questa esperienza ci ha permesso di tornare in Italia con nuova adrenalina, abbiamo condiviso quasi in simbiosi due settimane, rafforzando ancora di più la nostra unione artistica ma anche umana.”

È un brano che non fa parte di “4”,il fortunato album del de LE DEVAche ha venduto più di 10mila copie tra fisico e digitale, numeri importanti per un progetto totalmente indipendente e frutto di un lavoro che va avanti da oltre un anno e mezzo e che dimostra come sia riuscito a creare un’alchimia di voci uniche, ottenendo risultati inaspettati. Questo brano segue i successi de “L’AMORE MERITA”(Disco d’oro nel novembre del 2016), “L’ORIGINE”, “UN’ALTRA IDEA”, “SEMPLICEMENTE IO E TE” e “GRAZIE A TE”.

Ascolta l’intervista realizzata da Mosì nel player sottostante:

logo

Related posts

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

Appuntamento settimanale con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” Alessandro Zisa, Capogruppo di maggioranza. Ascolta l’intervista dal lettore sottostante:

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

Appuntamento settimanale con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” Alessandro Zisa, Capogruppo di maggioranza. Molti gli argomenti trattati: il mercato ,progetto della stazione, sistemazione della casa di riposo, strada...

INTERVISTA CON IL PROF. LIVIO TRONCONI, AMMINISTRATORE DELEGATO DI OSPEDALE CORTINA

INTERVISTA CON IL PROF. LIVIO TRONCONI, AMMINISTRATORE DELEGATO DI OSPEDALE CORTINA

Il Professor Livio Tronconi, vicepresidente di GVM e Amministratore Delegato di Ospedale Cortina, è intervenuto sabato 23 marzo nel "Gran Mattino" di Nives Milani in merito alla questione Codivilla e sulle criticità riguardanti il piano finanziario. Ascolta l'intervista dal lettore...

INTERVISTA CON IL COMMISSARIO DELL’ ULSS 1 DOLOMITI, GIUSEPPE DAL BEN

INTERVISTA CON IL COMMISSARIO DELL' ULSS 1 DOLOMITI, GIUSEPPE DAL BEN

Il Commissario dell'Ulss 1 Dolomiti interviene nel "Gran Mattino" sulla questione dell' Ospedale Codivilla e sulle dichiarazioni fatte alla stampa dall'amministratore delegato Gvm Cortina Livio Tronconi. Ascolta l'intervista realizzata da Nives Milani dal lettore sottostante:

INVERNO POSITIVO PER GLI ALBERGATORI DI CORTINA:ASCOLTA L’INTERVISTA A NICOLA MENARDI DEMAI,VICEPRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE ALBERGATORI.

INVERNO POSITIVO PER GLI ALBERGATORI DI CORTINA:ASCOLTA L'INTERVISTA A NICOLA MENARDI DEMAI,VICEPRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE ALBERGATORI.

I professionisti dell’ospitalità ampezzana si preparano ad archiviare l’inverno con oltre il 60% di occupazione consolidata. Picchi importanti di presenze l’8 dicembre e a Capodanno, sold out a fine gennaio e ottimi riscontri anche nel periodo di Carnevale. Grande attesa per Pasqua con le...

INTERVISTA ALL’ASSESSORE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO MONICA DE MATTIA

INTERVISTA ALL’ASSESSORE DEL COMUNE DI CORTINA D'AMPEZZO MONICA DE MATTIA

INTERVISTA ALL’ASSESSORE MONICA DE MATTIA Appuntamento con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” di Nives Milani, Monica De Mattia, assessore alla Cultura. Ascolta l’intervista dal lettore sottostante:

INTERVISTA AL VICESINDACO DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ROBERTA ALVERA’

INTERVISTA AL VICESINDACO DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ROBERTA ALVERA’

Appuntamento settimanale con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” Roberta Alverà, vicesindaco con delega al Turismo e al Bilancio. Ascolta l’intervista dal lettore sottostante:

CORTINA. MINACCE A LORENZI: IL CAPOGRUPPO ZISA ESPRIME SOLIDARIETA’

CORTINA. MINACCE A LORENZI: IL CAPOGRUPPO ZISA ESPRIME SOLIDARIETA’

Il sindaco di Cortina d’Ampezzo, Gianluca Lorenzi, ha ricevuto in municipio una lettera anonima con minacce di morte. “Se vai avanti con la pista da bob, ti facciamo fuori”. Questa la minaccia indirizzata a Lorenzi che ha sporto denuncia. Nel “Giornale delle Dolomiti”, intervistato da...

INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE VENETO LUCA ZAIA DEL 27 FEBBRAIO 2024

INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE VENETO LUCA ZAIA DEL 27 FEBBRAIO 2024

Appuntamento settimanale,con il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Aggiornamenti sulla Sanità veneta,un pensiero e ricordo di Stefano Gheller,e un cenno alle Olimpiadi Milano Cortina 2026. Ascolta l’intervista realizzata da Nives Milani dal lettore sottostante: