GRUPPO TEATRANDO CORTINA D’AMPEZZO: APPUNTAMENTO IL 17 NOVEMBRE CON IL NUOVO LABORATORIO CURATO DAL REGISTA PIERFRANCESCO BOSCHIN
Il gruppo Teatrando Cortina nasce nel 2011 e in questi anni abbiamo portato in scena diversi spettacoli tra cui “Volesse il cielo!” che ha avuto ben 15 repliche! Un piccolo record ma un motivo di grande orgoglio per un gruppo teatrale giovane e costituitosi da soli 6 anni!!
Dopo un anno sabbatico che ci ha portato a crescere partecipando a laboratori di teatro tenuti da professionisti, stiamo tornando con questo nuovissimo laboratorio che appunto partirà il 17 novembre e sarà tenuto dal regista e attore Pierfrancesco Boschin un professionista che lavora prevalentemente a Montebelluna ma che ha accettato subito la nostra proposta e questa sfida. Pierfrancesco ama sempre dirci che il teatro non si può spiegare ma bisogna viverlo in prima persona perchè: “tutto é finto e niente è falso”. Quindi un motivo in più per partecipare alla prima lezione di prova il 17 novembre alle 20:30!
Dopodiché il laboratorio sarà tutti i venerdì dalle 20:30 alle 22:30 presso la sala la Scola di Borca di Cadore per un totale di 20 incontri…Con spettacolo finale assicurato!
Ascolta l’intervista con Sabrina Colognese e Sara Ambrosio, “storiche” ideatrici del progetto: