TORNANO GLI AFRICA UNITE DOMENICA 13 AGOSTO   PAMALI FESTIVAL ore 21.30:ASCOLTA L’INTERVISTA CON BUNNA

TORNANO GLI AFRICA UNITE DOMENICA 13 AGOSTO PAMALI FESTIVAL ore 21.30:ASCOLTA L’INTERVISTA CON BUNNA

DOPO IL PUNTO DI PARTENZA, DUE NOMINATION PER LA TARGA TENCO E UN FORTUNATO TOUR CHE LI HA VISTI ESIBIRSI SU PRESTIGIOSI PALCHI ITALIANI DA NORD A SUD

TORNANO GLI AFRICA UNITE
CON IL NUOVO TOUR ESTIVO

DOMENICA 13 AGOSTO

PAMALI FESTIVAL ore 21.30
PASSO SAN BOLDO (Treviso)
Passo San Boldo, 11
Ingresso giornata singola euro 15,00

Dopo la pubblicazione dell’album Il Punto di Partenza, scaricato da più di cinquantacinquemila persone, grazie al quale hanno ottenuto due nomination per la Targa Tenco nelle sezioni “album dell’anno” e “canzone singola”, un fortunato tour che li ha visti calcare prestigiosi palchi italiani da nord a sud, tornano gli AFRICA UNITE con un nuovo calendario estivo di concerti.

Domenica 13 agosto arriveranno a Passo San Boldo dove si esibiranno nell’ambito del Pamali Festival.

Otto elementi sul palco e una scaletta rinnovata nella quale ci sarà spazio per i brani storici del repertorio della band e per le canzoni dell’ultimo lavoro Il Punto di Partenza, molto apprezzato da pubblico e critica.

16 gli album pubblicati, tra cui 2 live, un “best of” e una dub compilation, che hanno visto la band migrare da label indipendenti a major come Polygram/Mercury ed Universal, fino alla scelta, con l’ultimo album, di regalare la loro musica. Il Punto di Partenza è, infatti, disponibile in free download sul sito africaunite.com.
Attenti e curati nel live, molto pragmatici e diretti, assolutamente scevri da atteggiamenti mistico-filosofici e dai luoghi comuni del genere, diretti nel comunicare il loro stile e la loro passione per la musica, NELLA DIMENSIONE LIVE gli AFRICA UNITE si esprimono al massimo delle loro potenzialità tra testi di denuncia, ritmi in levare e influenze mitteleuropee reinterpretate in modo sapiente tra dub e ispirazione lirica (cit. Rumore).

Il costo del biglietto di una singola giornata è di 15,00 euro c’è però la possibilità di optare per l’abbonamento.

www.africaunite.com
www.facebook.com/africauniteofficial www.youtube.com/user/AfricaUniteband
Instagram: africauniteofficial

Ascolta l’intervista realizzata da Mosì a Bunna nel link sottostante:

logo

Related posts

INTERVISTA A LUCIANO POMPANIN DIMAI

INTERVISTA A LUCIANO POMPANIN DIMAI

Nel “Gran Mattino” di Nives Milani, Luciano Pompanin Dimi, Amministratore unico dell’Assp Cortina, spiega tutte le novità per la casa di riposo “Dottor Angelo Majoni” e il centro diurno ampezzani. Ascolta l’intervista dal lettore sottostante:

INTERVISTA AL SINDACO DI CORTINA D’AMPEZZO GIANLUCA LORENZI

INTERVISTA AL SINDACO DI CORTINA D’AMPEZZO GIANLUCA LORENZI

Appuntamento con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Comune di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” di Nives Milani, Gianluca Lorenzi, sindaco di Cortina d’Ampezzo. Ascolta l’intervista dal lettore sottostante:

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

Appuntamento settimanale con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” Alessandro Zisa, Capogruppo di maggioranza. Ascolta l’intervista dal lettore sottostante:

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

Appuntamento settimanale con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” Alessandro Zisa, Capogruppo di maggioranza. Molti gli argomenti trattati: il mercato ,progetto della stazione, sistemazione della casa di riposo, strada...

INTERVISTA CON IL PROF. LIVIO TRONCONI, AMMINISTRATORE DELEGATO DI OSPEDALE CORTINA

INTERVISTA CON IL PROF. LIVIO TRONCONI, AMMINISTRATORE DELEGATO DI OSPEDALE CORTINA

Il Professor Livio Tronconi, vicepresidente di GVM e Amministratore Delegato di Ospedale Cortina, è intervenuto sabato 23 marzo nel "Gran Mattino" di Nives Milani in merito alla questione Codivilla e sulle criticità riguardanti il piano finanziario. Ascolta l'intervista dal lettore...

INTERVISTA CON IL COMMISSARIO DELL’ ULSS 1 DOLOMITI, GIUSEPPE DAL BEN

INTERVISTA CON IL COMMISSARIO DELL' ULSS 1 DOLOMITI, GIUSEPPE DAL BEN

Il Commissario dell'Ulss 1 Dolomiti interviene nel "Gran Mattino" sulla questione dell' Ospedale Codivilla e sulle dichiarazioni fatte alla stampa dall'amministratore delegato Gvm Cortina Livio Tronconi. Ascolta l'intervista realizzata da Nives Milani dal lettore sottostante:

INVERNO POSITIVO PER GLI ALBERGATORI DI CORTINA:ASCOLTA L’INTERVISTA A NICOLA MENARDI DEMAI,VICEPRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE ALBERGATORI.

INVERNO POSITIVO PER GLI ALBERGATORI DI CORTINA:ASCOLTA L'INTERVISTA A NICOLA MENARDI DEMAI,VICEPRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE ALBERGATORI.

I professionisti dell’ospitalità ampezzana si preparano ad archiviare l’inverno con oltre il 60% di occupazione consolidata. Picchi importanti di presenze l’8 dicembre e a Capodanno, sold out a fine gennaio e ottimi riscontri anche nel periodo di Carnevale. Grande attesa per Pasqua con le...

INTERVISTA ALL’ASSESSORE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO MONICA DE MATTIA

INTERVISTA ALL’ASSESSORE DEL COMUNE DI CORTINA D'AMPEZZO MONICA DE MATTIA

INTERVISTA ALL’ASSESSORE MONICA DE MATTIA Appuntamento con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” di Nives Milani, Monica De Mattia, assessore alla Cultura. Ascolta l’intervista dal lettore sottostante:

INTERVISTA AL VICESINDACO DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ROBERTA ALVERA’

INTERVISTA AL VICESINDACO DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ROBERTA ALVERA’

Appuntamento settimanale con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” Roberta Alverà, vicesindaco con delega al Turismo e al Bilancio. Ascolta l’intervista dal lettore sottostante: