“Dimmi cosa vedi”: è uscito il nuovo album dei Malamanera. ascolta l’intervista in diretta con Mosì.

“Dimmi cosa vedi”: è uscito il nuovo album dei Malamanera. ascolta l’intervista in diretta con Mosì.

Online il videoclip dei Malamanera “Spleen” feat. Patrick Benifei.

link: https://www.youtube.com/watch?v=G6P1eZbp6Hs

Finalmente in uscita il videoclip di Spleen, il singolo del nuovo album della band toscana Malamanera. Sonorità reggaeggianti che si fondono con immagini prese in prestito dalla natura. Dal golfo di Baratti, al verde del Chianti, fino ai vicoli della città vecchia di Piombino. Un mix di dolcezza e malinconia, illusione e sogno. Una galleria di ritratti e preziosi dettagli che si uniscono alla voce profonda e appassionante di Letizia Papi, cantante e autrice del brano, e alla raffinata anima soul di Patrick Benifei. Un video autentico, senza ornamenti superflui, immagini e suoni che arrivano direttamente al cuore. Pensato e realizzato dal regista Stefano Camarri (Hell Fx).
Dopo otto mesi di pausa creativa, la band toscana Malamanera ritorna in piazza col nuovo disco “Dimmi cosa vedi”. Tredici brani originali che sprigionano l’energia della band tra ritmi che vanno dal Reggae, alla Cumbia, al Tropical dub. Nel 2016 i Malamanera hanno avuto un’ottimo riscontro con “oH oh!”, il singolo dell’album “Il Primo passo” che per più di un mese è stato in classifica nelle principali Indie Charts Italiane. Il tour 2016 ha visto la band su palchi importanti condivisi con i Che Sudaka, Sg. Garcia, Tonino Carotone e Inna Cantina Sound. I Malamanera hanno al loro attivo anche un live andato in onda su Radio popolare di Milano all’interno della trasmissione “Notte vulnerabile”, storico programma del palinsesto. “Spleen” è il titolo del nuovo singolo, un brano struggente impreziosito dal featuring d’eccellenza di Patrick Benifei (Casino Royale, Bluebeaters) e presente nelle principali Indie charts. La copertina dell’album è stata affidata all’estro di Ryan Spring Dooley, un talentuoso artista esponente della Street Art italiana e internazionale. Al Livorno Music Awards svoltosi il 20 Maggio al “The Cage”, il brano “Spleen” si è aggiudicato il premio della critica assegnato da una giuria di tecnici, musicisti, gestori di locali e giornalisti.

Ascolta l’intervista realizzata da Mosì nel link sottostante:

logo

Related posts

ASSOCIAZIONE PARKINSON ALTO BELLUNESE: ASCOLTA L’INTERVISTA CON LA PRESIDENTE GENNY POZZATO.

ASSOCIAZIONE PARKINSON ALTO BELLUNESE: ASCOLTA L'INTERVISTA CON LA PRESIDENTE GENNY POZZATO.

“SCOPRIRE, CONOSCERE, VIVERE IL PARKINSON” L’Associazione vuole essere “un faro di speranza e di supporto” alle persone affette dal Parkinson e di aiuto alle loro famiglie nel territorio dell’Alto Bellunese. L’ Associazione lavora per migliorare la qualità di vita dei pazienti, promuovendo...

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

Ritorna l'appuntamento con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” Alessandro Zisa, Capogruppo di maggioranza. L'argomento di quest'oggi è lo spostamento del Mercato settimanale che da oggi venerdì 14 giugno si sposterà in...

“SURVIVORS”,ESPOSIZIONE FOTOGRAFICA DI MAURO DE BETTIO A PALAZZO BEMBO A BELLUNO. ASCOLTA L’INTERVISTA CON L’AUTORE

"SURVIVORS",ESPOSIZIONE FOTOGRAFICA DI MAURO DE BETTIO A PALAZZO BEMBO A BELLUNO. ASCOLTA L'INTERVISTA CON L'AUTORE

dal 14 giugno al 14 luglio Palazzo Bembo a Belluno ospita la mostra fotografica “Survivors”, una selezione di scatti di Mauro De Bettio. Immagini forti ed intense,che vedono protagoniste donne ferite e segnate, sia fisicamente che psicologicamente. Survivors è il reportage dedicato alle...

TELEMEDICINA IN CASA DI RIPOSO A CORTINA D’AMPEZZO

TELEMEDICINA IN CASA DI RIPOSO A CORTINA D'AMPEZZO

Luciano Pompanin Dimai, amministratore unico dell'Azienda speciale servizi alla persona Cortina, spiega il progetto di telemedicina attivano in Casa di riposo, in collaborazione con l'Uls Dolomiti e l'Amministrazione comunale Il progetto verrà presentato alla popolazione, venerdì 28 giugno...

VERSO LE OLIMPIADI E PARALIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

VERSO LE OLIMPIADI E PARALIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Antonio Colli, speaker sportivo, dialoga con Nives Milani, sui Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026. Ascolta l’intervento dal lettore sottostante:

ASSOCIAZIONE CULTURALE REPEAT PRESENTA “BINOMI E STRANEZZE” SABATO 18 MAGGIO A CORTINA: ASCOLTA L’INTERVISTA CON ELEONORA GUERRINI  E LE RAGAZZE CON NOI IN STUDIO!

ASSOCIAZIONE CULTURALE REPEAT PRESENTA “BINOMI E STRANEZZE” SABATO 18 MAGGIO A CORTINA: ASCOLTA L’INTERVISTA CON ELEONORA GUERRINI E LE RAGAZZE CON NOI IN STUDIO!

Con il saggio 2024 continuiamo a sperimentare, a sperimentarci, a rischiare, nel pieno spirito di REPEAT, che ormai da alcuni anni ci spinge a proporre sempre qualcosa di nuovo, di intentato. I “binomi” sono dialoghi estremi, condensati di vita quotidiana che a volte assumono la forma della...

ASSOCIAZIONE CULTURALE REPEAT PRESENTA “BINOMI E STRANEZZE” SABATO 18 MAGGIO A CORTINA: ASCOLTA L’INTERVISTA CON MARTINO APOLLONIO E I RAGAZZI CON NOI IN STUDIO!

ASSOCIAZIONE CULTURALE REPEAT PRESENTA "BINOMI E STRANEZZE" SABATO 18 MAGGIO A CORTINA: ASCOLTA L'INTERVISTA CON MARTINO APOLLONIO E I RAGAZZI CON NOI IN STUDIO!

Con il saggio 2024 continuiamo a sperimentare, a sperimentarci, a rischiare, nel pieno spirito di REPEAT, che ormai da alcuni anni ci spinge a proporre sempre qualcosa di nuovo, di intentato. I “binomi” sono dialoghi estremi, condensati di vita quotidiana che a volte assumono la forma della...

INTERVISTA A LUCIANO POMPANIN DIMAI

INTERVISTA A LUCIANO POMPANIN DIMAI

Nel “Gran Mattino” di Nives Milani, Luciano Pompanin Dimi, Amministratore unico dell’Assp Cortina, spiega tutte le novità per la casa di riposo “Dottor Angelo Majoni” e il centro diurno ampezzani. Ascolta l’intervista dal lettore sottostante:

INTERVISTA AL SINDACO DI CORTINA D’AMPEZZO GIANLUCA LORENZI

INTERVISTA AL SINDACO DI CORTINA D’AMPEZZO GIANLUCA LORENZI

Appuntamento con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Comune di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” di Nives Milani, Gianluca Lorenzi, sindaco di Cortina d’Ampezzo. Ascolta l’intervista dal lettore sottostante: