ANAS – RIPRENDONO I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA SS51 “DI ALEMAGNA”
Al via da lunedì 22 giugno una nuova fase dei lavori di manutenzione della pavimentazione lungo la strada statale 51 “di Alemagna” nel Bellunese.
La prima fase delle attività interesserà il comune di Cortina d’Ampezzo, tra il km 118,000 e il km 104,500, con lavorazioni svolte in orario diurno e in tratti saltuari.
Dal 25 giugno il cantiere interesserà anche il tratto compreso tra il km 92,000 e il km 80,000 nei comuni di San Vito di Cadore, Borca di Cadore, Vodo di Cadore e Valle di Cadore. In questa fase le attività saranno eseguite in orario notturno e si concluderanno entro la seconda settimana di luglio.
Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni sarà istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o da movieri, nei tratti interessati dal cantiere. In prossimità delle aree di lavoro sarà inoltre in vigore il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso. In caso di elevati volumi di traffico, la gestione della circolazione potrà essere adeguata in relazione alle esigenze della viabilità.
Gli interventi rientrano nel programma di manutenzione della rete stradale gestita da Anas e riguardano il risanamento della pavimentazione lungo alcuni tratti della statale.









