AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO POLIS NELL’UFFICIO POSTALE DI VODO DI CADORE
Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Vodo di Cadore da oggi, giovedì 3 aprile, sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
La sede è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale e il superamento del digital divide. Con il progetto Polis Poste Italiane molti uffici postali stanno già offrendo ai cittadini servizi come il rilascio di certificati anagrafici e pensionistici. Inoltre, più di novanta uffici postali in provincia sono abilitati a ricevere domande per l’emissione o rinnovo dei passaporti. Grazie al progetto Polis, infine, sono già stati rinnovati e resi più accoglienti oltre trenta uffici postali in provincia di Belluno.
Durante il periodo degli interventi nell’ufficio di Vodo di Cadore, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi alla sede di San Vito di Cadore, aperta tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato fino alle 12.45. Sono disponibili anche gli uffici postali di Borca di Cadore (aperto martedì, giovedì e sabato mattina) e Venas ( aperto lunedì, mercoledì e venerdì mattina).
L’ufficio postale di Vodo di Cadore riaprirà al termine dei lavori con i consueti orari.