BONAIR MISURINA,dalle Dolomiti a Venezia.L’aria pura di Misurina sbarca nelle suite del Festival del Cinema

BONAIR MISURINA,dalle Dolomiti a Venezia.L’aria pura di Misurina sbarca nelle suite del Festival del Cinema

Bonair Misurina in anteprima mondiale entra negli hotel di lusso con la sua fresca aria di montagna e sceglie Venezia per il lancio di questa esclusiva esperienza sensoriale.

Bonair Misurina, start up delle Dolomiti, è la prima al mondo a concepire un erogatore d’aria pura e naturale travel-sized destinato a Hotel & Spa di Lusso. Venezia e il suo prestigioso Festival del Cinema sono l’occasione per far conoscere a livello globale questa audace iniziativa. Durante i giorni della kermesse infatti gli ospiti di un prestigioso Hotel 5 Stelle L del capoluogo veneto potranno godere per la prima volta di questo nuovo amenity: alcuni istanti di aria delle Dolomiti recapitata appositamente per loro nelle suite dell’albergo.

Bonair Misurina è una linea di prodotti dove l’Aria è l’ingrediente principale. Non un’aria qualunque ma la più pura d’Italia, a pochi passi da Cortina d’Ampezzo. Il lago di Misurina è considerato di fatto un vero luogo terapeutico dove sin dall’800 si curano naturalmente asma e allergie. Compressa in loco e imbottigliata in appositi inalatori, l’aria rimane incontaminata, per permettere a chiunque ed ovunque l’esperienza di un respiro fresco.
In un mondo dove l’inquinamento sta sempre più intaccando lo stile di vita delle persone, c’è un crescente bisogno di respirare aria pulita, un desiderio ormai tangibile e un nuovo concetto di benessere. Bonair Misurina propone questo elemento vitale in un formato sostenibile e chic testimone di una nuova consapevolezza ambientale.

Il nome del prestigioso hotel dove saranno presenti le bombolette di aria pura resta top secret.. Chi saranno i fortunati fra attori e star internazionali a provare questa affascinante quanto esclusiva esperienza?

BONAIR Misurina e i suoi nuovi prodotti

Bonair Misurina sarà inoltre presente alla 75^ Mostra del Cinema di Venezia grazie alla collaborazione con Sgaialand che racconterà gli ultimi arrivati della linea ispirata all’Aria pura di montagna, in particolare:

Il nebulizzatore all’acqua dolomitica, perfetto come rinfrescante e fissante trucco.
Eco-friendly – l’acqua spray di Misurina non contiene propellenti grazie all’avanzata tecnologia “bag-on-valve” e accarezza la pelle con un PH delicatissimo.

Le fragranze d’ambiente che interpretano la fresca aria delle Dolomiti – Patrimonio UNESCO. Studiate da una giovane “maître parfumeur” di Firenze e racchiuse in un flacone vitreo da distilleria esse esaltano tre luoghi-simbolo di questa terra: un lago, una montagna, una foresta.

• Sorapis – una profumazione acquatica arricchita di bucaneve e fiori bianchi – rievoca il magico lago alpino incastonato fra roccia e ghiaccio.

• Tre Cime – ai toni dolci del miele – questo profumatore celebra la montagna-simbolo delle Dolomiti ricordando i raggi del sole che sfiorano ogni giorno le sue pareti.

• Somadida – con note olfattive legnose e resinose – fa rinascere la celebre foresta del Cadore dove svettano abeti e larici secolari. Legni pregiati, utilizzati sin dal XIII secolo dai Dogi di Venezia per la costruzione di imbarcazioni ed edifici nella Serenissima.

Ascolta l’intervista con Chiara Zandegiacomo Bonel,ideatrice del progetto,nel lettore sottostante:

logo

Related posts

SIB NEWS: FOCUS SULLE CARTOGRAFIE

SIB NEWS: FOCUS SULLE CARTOGRAFIE

Ecco una nuova puntata della rubrica “SIB News“, appuntamento quindicinale, a cura di Alessandra Segafreddo, in onda su Radio Cortina. Un programma informativo proposto da Radio Cortina, in collaborazione con SIB – Servizi Integrati Bellunesi. SIB è la società nata dalla fusione tra GSP e...

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

Appuntamento con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” Alessandro Zisa, Capogruppo di maggioranza. Ascolta l’intervista, realizzata da Nives Milani, dal lettore sottostante:  

Il 10 dicembre si celebra la Giornata Internazionale dei Diritti degli Animali: ascolta l’intervista con Ester Kef e Fabio Frison dell’associazione “Animal Heroes”

Il 10 dicembre si celebra la Giornata Internazionale dei Diritti degli Animali: ascolta l'intervista con Ester Kef e Fabio Frison dell'associazione "Animal Heroes"

Il 10 dicembre si celebra la Giornata Internazionale dei Diritti degli Animali e in questa occasione abbiamo raggiunto Ester Kef e il veterinario Fabio Frison dell'Associazione "Animal Heroes". Recentemente sono stati a Crotone, in occasione dei lavori del consiglio nazionale...

Poche ore al via della Giornata Internazionale della Montagna 2025. Luigi Borgo: «Il maestro di sci, figura chiave per l’economia della montagna»

Poche ore al via della Giornata Internazionale della Montagna 2025. Luigi Borgo: «Il maestro di sci, figura chiave per l’economia della montagna»

Mancano poche ore alla Giornata Internazionale della Montagna 2025, evento che si svolgerà tra Belluno e Cortina d’Ampezzo giovedì 11 e venerdì 12 dicembre. Si tratta di una due giorni nella quale le tante realtà protagoniste della vita e dell’economia della montagna si ritroveranno per...

LA PALLAMANO BELLUNO STOPPATA DAL PALAZZOLO

LA PALLAMANO BELLUNO STOPPATA DAL PALAZZOLO

Nella settima giornata del campionato 2025-2026 della serie A Silver, la Pallamano Belluno ha subìto un’altra sconfitta. In trasferta nel Bresciano, i ragazzi allenati da Filiberto Kokuca sono stati battuti 29-26 dal Palazzolo. In classifica, dove comanda un’altra squadra lombarda, il...

Il professor Vincenzo Schettini incanta il pubblico in una serata dedicata ai giovani, ai valori e alla cooperazione

Il professor Vincenzo Schettini incanta il pubblico in una serata dedicata ai giovani, ai valori e alla cooperazione

Una platea gremita da oltre seicento persone ha accolto venerdì 5 dicembre, al Teatro “Dino Buzzati” di Belluno, l’attesissimo incontro “Il futuro che ci piace, Orientarsi tra passioni, valori e cooperazione”, promosso da CortinaBanca e CFS. -Centro per la Formazione e la Sicurezza di Belluno...

Tutto pronto per l’apertura del Super G Faloria Mountain Club il nuovo Après-Ski panoramico di Cortina d’Ampezzo: ascolta l’intervista a Mazay

Tutto pronto per l’apertura del Super G Faloria Mountain Club il nuovo Après-Ski panoramico di Cortina d’Ampezzo: ascolta l'intervista a Mazay

Una stagione di musica, performance e grandi ospiti dalla terrazza più iconica delle Dolomiti Cortina d’Ampezzo, 3 dicembre 2025 _ tutto pronto per il taglio del nastro al Super G Faloria Mountain Club, il nuovo après-ski panoramico sospeso sulle Dolomiti, destinato a diventare uno dei...

PALLAMANO BELLUNO VINCE NETTAMENTE CONTRO IL MODENA

PALLAMANO BELLUNO VINCE NETTAMENTE CONTRO IL MODENA

La Pallamano Belluno nel fine settimana è stata impegnata contro l’ultima della classe del campionato di Serie A Silver, Modena. Successo netto, quello dei ragazzi di Filiberto Kokuca, che dovevano assolutamente vincere e così hanno fatto. Con un successo schiacciante: 31-21. Al nostro...

RADIO CORTINA VENTI VENTISEI IN COLLABORAZIONE CON CORTINABANCA

RADIO CORTINA VENTI VENTISEI IN COLLABORAZIONE CON CORTINABANCA

Tredicesima puntata di “Radio Cortina Venti Ventisei” la trasmissione radiofonica realizzata in collaborazione con CORTINABANCA. Un trasmissione che parla di sport, di territorio e di tanto altro, curata dai giornalisti Alessandra Segafreddo e Ilario Tancon e dagli speaker Mosì e Luca Zardini...