BELLUNUM SRL: AVVIATE DUE SELEZIONI PER ASSUNZIONI DI LAVORATORI DA IMPIEGARE NEI SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE A CORTINA D’AMPEZZO
Bellunum Srl, comunica l’apertura di due avvisi di selezione per la formazione di graduatorie finalizzate all’assunzione a tempo pieno e determinato/indeterminato di personale da impiegare nei servizi di igiene ambientale nel Comune di Cortina d’Ampezzo.
Il primo avviso riguarda il profilo professionale di autista addetto alla raccolta rifiuti. I candidati devono essere in possesso della licenza media, della patente di guida categoria C e del Certificato di Qualificazione del Conducente (CQC Merci), entrambi in corso di validità. Le risorse selezionate saranno inquadrate al 3° livello, parametro B, dell’Area Conduzione del CCNL Servizi Ambientali – Utilitalia.
Il secondo avviso riguarda invece il profilo di operatore di nettezza urbana. È richiesto il possesso della licenza media e della patente di guida categoria B, in corso di validità. I candidati selezionati saranno inquadrati al 2° livello, parametro B, dell’Area Spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio del medesimo contratto collettivo.
Per entrambi gli avvisi, la scadenza per la presentazione delle domande è prevista per le ore 12.00 di venerdì 13 giugno 2025.
Gli avvisi completi, la domanda di partecipazione e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Bellunum Srl, www.bellunum.com, nella sezione Selezione del personale.