CALALZO DI CADORE. INCIDENTE SULLA SS 51 BIS: DUE FERITI, UNO IN CODICE ROSSO
Alle 9:30 di lunedì 14 aprile, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 51 bis a Calalzo di Cadore per un incidente stradale che ha coinvolto un pick-up e un camion con rimorchio carico di tronchi d’albero. Nell’impatto sono rimaste ferite due persone a bordo del veicolo più leggero, una delle quali è stata trasportata in ospedale in codice rosso.
La squadra dei Vigili del fuoco, giunta da Pieve di Cadore, ha messo in sicurezza i mezzi incidentati ed estratto il conducente e il passeggero del pick-up, entrambi feriti. I due sono stati assistiti dal personale del Suem, stabilizzati e poi trasferiti in ospedale.
I Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Sul posto anche il personale di Anas per la messa in sicurezza della strada.