DOPPIO ARGENTO PER ANNA COMARELLA AI CAMPIONATI ITALIANI
Nel fine settimana si è conclusa a Dobbiaco la stagione dello sci di fondo con tre giornate dedicate alla Coppa Italia e ai Campionati italiani assoluti e giovanili.
Per quanto riguarda l’ambito giovanile, due successi in Coppa Italia per l’agordina di Falcade Vanessa Cagnati, capace di vincere la sprint e la 15 km in tecnica classica. Per la ragazza della Fiamme Gialle c’è stata anche la soddisfazione del terzo posto al campionato italiano in staffetta, con la squadra del Veneto, insieme a un’altra ragazza di Falcade, Caterina Milani, e alla brunicense, portacolori dello Ski College di Falcade, Anna Morandini. A livello individuale Under 23, bronzo per il trichianese Elia Barp nella 30 km e argento per la comeliana Iris De Martin nella 20 km.
A livello assoluto, spiccano i due titoli nazionali conquistati dal sappadino Davide Graz, primo in staffetta (con le Fiamme Gialle) e primo nella 30 chilometri, e spiccano anche i due argenti, uno in staffetta e uno nella 20 km, conquistati da Anna Comarella ( in foto Cedito Foto Newspower). Al nostro microfono, proprio la cortinese delle Fiamme Oro che ci parla delle gare di Dobbiaco e fa un bilancio dell’intera stagione.
Ascolta il servizio di Ilario Tancon dal lettore sottostante: