SIMONE MORO,ALPINISTA E ATLETA TEAM THE NORTH FACE, A CORTINA IL 25 FEBBRAIO!

SIMONE MORO,ALPINISTA E ATLETA TEAM THE NORTH FACE, A CORTINA IL 25 FEBBRAIO!

“Explore Cortina with Simone Moro”: il 25 febbraio una giornata sulle Dolomiti
all’insegna dello sport outdoor con THE NORTH FACE
e il celebre alpinista membro del suo team di atleti
E per gli appassionati di trail,
il 24 febbraio ci sarà la possibilità di testare la nuovissima Collezione VECTIV™ Summit Trail

Sabato 25 Febbraio, The North Face invita gli appassionati dello sport outdoor alla sua Winter Experience tra scialpinismo, ciaspolata, sessioni di arrampicata e una serata di grandi emozioni ospitata in una delle località di montagna più note e apprezzate: Cortina d’Ampezzo.
Protagonista della giornata, gratuita previa iscrizione su Eventbrite, sarà lo straordinario alpinista e atleta del team The North Face Simone Moro che guiderà al mattino la sessione di scialpinismo per i più esperti sui Cadini di Misurina e al pomeriggio condividerà i suoi consigli durante la climbing session presso Cortina360, la palestra di arrampicata che offre la possibilità di arrampicare indoor su oltre 80 vie dal 3b all’8b+ su un’altezza massima di 24 metri e fino a 30 metri di sviluppo e partner The North Face da agosto 2022.

Nel corso della giornata sono previste attività anche per i principianti: una sessione di scialpinismo al passo Giau e forcella Giau e la ciaspolata a Malga Giau e Becco Muraglia.

Simone sarà inoltre il protagonista della serata Speaking Series presso il cinema Alexander Hall di Cortina D’Ampezzo, alle ore 19.00, durante la quale si ripercorreranno le imprese dell’alpinista bergamasco dall’Himalaya al Manaslu, con una profonda riflessione su come sia cambiata negli anni la sua visione dell’alpinismo.

Il programma completo della giornata del 25 febbraio e tutte le informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili qui:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-explore-cortina-with-simone-moro-514109063047?aff=ebdssbdestsearch&keep_tld=1

E per gli appassionati di running, appuntamento alla vigilia, il 24 febbraio con il footwear test durante il quale gli appassionati potranno testare i nuovissimi modelli della linea footwear VECTIV™ Summit Trail, le scarpe da corsa dalla tecnologia sofisticata che hanno permesso agli atleti del brand di raggiungere traguardi straordinari nelle gare di tutto il mondo. La sessione partirà alle 17.00 dallo store di Cortina D’Ampezzo (Corso Italia 124) e si concluderà alle 19.30.
Evento gratuito previa iscrizione.
https://www.eventbrite.it/e/520604059757

THE NORTH FACE
The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità. Per ulteriori informazioni www.thenorthface.it
Instagram @thenorthfaceIT
Facebook @thenorthface
Twitter: @TheNorthFaceEU

Ascolta l’intervista con Davide Orlandi nel lettore sottostante:

00:00

logo

Related posts

LA SPORTIVA LAVAREDO ULTRA TRAIL BY UTMB 2024: ASCOLTA L’INTERVISTA CON SIMONE BROGIONI

LA SPORTIVA LAVAREDO ULTRA TRAIL BY UTMB 2024: ASCOLTA L'INTERVISTA CON SIMONE BROGIONI

Nata nel 2007, La Sportiva Lavaredo Ultra Trail by UTMB® è il sogno di tutti i trail runner. Si svolge in uno dei paesaggi più suggestivi delle Dolomiti Patrimonio dell'UNESCO, Cortina d'Ampezzo, che nel 2026 ospiterà le Olimpiadi Invernali. L'evento propone 5 distanze di gara, tra le...

ASSOCIAZIONE PARKINSON ALTO BELLUNESE: ASCOLTA L’INTERVISTA CON LA PRESIDENTE GENNY POZZATO.

ASSOCIAZIONE PARKINSON ALTO BELLUNESE: ASCOLTA L'INTERVISTA CON LA PRESIDENTE GENNY POZZATO.

“SCOPRIRE, CONOSCERE, VIVERE IL PARKINSON” L’Associazione vuole essere “un faro di speranza e di supporto” alle persone affette dal Parkinson e di aiuto alle loro famiglie nel territorio dell’Alto Bellunese. L’ Associazione lavora per migliorare la qualità di vita dei pazienti, promuovendo...

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

INTERVISTA AL CONSIGLIERE DEL COMUNE DI CORTINA D’AMPEZZO ALESSANDRO ZISA

Ritorna l'appuntamento con i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Cortina d’Ampezzo. Oggi interviene nel “Gran Mattino” Alessandro Zisa, Capogruppo di maggioranza. L'argomento di quest'oggi è lo spostamento del Mercato settimanale che da oggi venerdì 14 giugno si sposterà in...

“SURVIVORS”,ESPOSIZIONE FOTOGRAFICA DI MAURO DE BETTIO A PALAZZO BEMBO A BELLUNO. ASCOLTA L’INTERVISTA CON L’AUTORE

"SURVIVORS",ESPOSIZIONE FOTOGRAFICA DI MAURO DE BETTIO A PALAZZO BEMBO A BELLUNO. ASCOLTA L'INTERVISTA CON L'AUTORE

dal 14 giugno al 14 luglio Palazzo Bembo a Belluno ospita la mostra fotografica “Survivors”, una selezione di scatti di Mauro De Bettio. Immagini forti ed intense,che vedono protagoniste donne ferite e segnate, sia fisicamente che psicologicamente. Survivors è il reportage dedicato alle...

TELEMEDICINA IN CASA DI RIPOSO A CORTINA D’AMPEZZO

TELEMEDICINA IN CASA DI RIPOSO A CORTINA D'AMPEZZO

Luciano Pompanin Dimai, amministratore unico dell'Azienda speciale servizi alla persona Cortina, spiega il progetto di telemedicina attivano in Casa di riposo, in collaborazione con l'Uls Dolomiti e l'Amministrazione comunale Il progetto verrà presentato alla popolazione, venerdì 28 giugno...

VERSO LE OLIMPIADI E PARALIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

VERSO LE OLIMPIADI E PARALIMPIADI DI MILANO CORTINA 2026

Antonio Colli, speaker sportivo, dialoga con Nives Milani, sui Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026. Ascolta l’intervento dal lettore sottostante:

ASSOCIAZIONE CULTURALE REPEAT PRESENTA “BINOMI E STRANEZZE” SABATO 18 MAGGIO A CORTINA: ASCOLTA L’INTERVISTA CON ELEONORA GUERRINI  E LE RAGAZZE CON NOI IN STUDIO!

ASSOCIAZIONE CULTURALE REPEAT PRESENTA “BINOMI E STRANEZZE” SABATO 18 MAGGIO A CORTINA: ASCOLTA L’INTERVISTA CON ELEONORA GUERRINI E LE RAGAZZE CON NOI IN STUDIO!

Con il saggio 2024 continuiamo a sperimentare, a sperimentarci, a rischiare, nel pieno spirito di REPEAT, che ormai da alcuni anni ci spinge a proporre sempre qualcosa di nuovo, di intentato. I “binomi” sono dialoghi estremi, condensati di vita quotidiana che a volte assumono la forma della...

ASSOCIAZIONE CULTURALE REPEAT PRESENTA “BINOMI E STRANEZZE” SABATO 18 MAGGIO A CORTINA: ASCOLTA L’INTERVISTA CON MARTINO APOLLONIO E I RAGAZZI CON NOI IN STUDIO!

ASSOCIAZIONE CULTURALE REPEAT PRESENTA "BINOMI E STRANEZZE" SABATO 18 MAGGIO A CORTINA: ASCOLTA L'INTERVISTA CON MARTINO APOLLONIO E I RAGAZZI CON NOI IN STUDIO!

Con il saggio 2024 continuiamo a sperimentare, a sperimentarci, a rischiare, nel pieno spirito di REPEAT, che ormai da alcuni anni ci spinge a proporre sempre qualcosa di nuovo, di intentato. I “binomi” sono dialoghi estremi, condensati di vita quotidiana che a volte assumono la forma della...

INTERVISTA A LUCIANO POMPANIN DIMAI

INTERVISTA A LUCIANO POMPANIN DIMAI

Nel “Gran Mattino” di Nives Milani, Luciano Pompanin Dimi, Amministratore unico dell’Assp Cortina, spiega tutte le novità per la casa di riposo “Dottor Angelo Majoni” e il centro diurno ampezzani. Ascolta l’intervista dal lettore sottostante: