Sfida cruciale per l’Hockey Cortina Hafro domani all’Olimpico
Domenica 7 dicembre con inizio alle ore 17,30, ci sarà l’ ultima partita di questa stagione all’ Olimpico prima dello spostamento allo Stadio di Tai di Cadore.
La sfida contro l’HC Gardena sarà cruciale per entrare tra le prime 4 squadre che si giocheranno la Final Four del Campionato Italiano a gennaio. Con una vittoria, gli Ampezzani metterebbero una solida ipoteca sul raggiungimento dell’obiettivo.
La serata sarà speciale anche perché in collaborazione con NIKE ACG, che sponsorizzerà la serata, sono stati organizzati alcuni momenti di spettacolo vero con inizio alle 17,15 e si giocherà con una maglia realizzata per l’occasione da NIKE ACG stessa.
La Sportivi Ghiaccio è entusiasta nel comunicare che verranno anche riaperti i settori di gradinata e tribune chiusi da due anni per lavori e finalmente si potrà godere dell’ Hockey nel modo migliore. Insomma una specie di “test event” per la prossima stagione in un impianto che ha subito un vero e profondo restiling e che presenta molte novità sconosciute ai più.
Per l’occasione, la SG Cortina ha deciso di dare gratuità di entrata a tutti gli under 20 e a tutti i tesserati delle principali associazioni sportive paesane che sono state invitate per l’occasione.
Chi non fa parte di queste categorie potrà accedere con il pagamento di un biglietto di soli 10 €uro.
Ci si potrà sedere dove si preferisce ad esclusione della Tribuna F al primo piano riservata agli ospiti.
Vi aspettiamo numerosi e forza Cortina !!!!









